Nuova carta Pokémon rivelata: Moltres ex Full Art da The Glory of Team Rocket

Nuova carta Pokémon rivelata: Moltres ex Full Art da The Glory of Team Rocket

L'attesa è terminata per gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: è stata svelata la carta Moltres ex del Team Rocket in versione Full Art, parte dell'imminente espansione The Glory of Team Rocket.

Questa espansione sarà disponibile in Giappone dal 18 aprile 2025 e farà parte del set internazionale Destined Rivals previsto per il 30 maggio 2025.

Dettagli della Carta:


La carta Moltres ex del Team Rocket si distingue per un design accattivante e abilità potenti:

  • Barriera di Fiamme: Infligge 110 danni e, durante il turno successivo dell'avversario, riduce di 50 i danni subiti da questo Pokémon (dopo debolezza e resistenza).
  • Bruciatura Malvagia: Richiede di scartare un'Energia del Team Rocket assegnata a questo Pokémon. Se lo fai, scarta il Pokémon attivo avversario e tutte le sue carte.

Con 220 PS, Moltres ex presenta una debolezza x2 al tipo Elettro, resistenza -30 al tipo Lotta e un costo di ritirata pari a due.

Disponibilità e Uscita

L'espansione The Glory of Team Rocket sarà lanciata in Giappone il 18 aprile 2025.

Le carte di questo set saranno incluse anche nell'espansione internazionale Destined Rivals, disponibile dal 30 maggio 2025.

Conclusione

La rivelazione della carta Full Art di Moltres ex del Team Rocket ha suscitato grande entusiasmo tra i collezionisti e i giocatori del GCC Pokémon.

Con le sue abilità strategiche e il design accattivante, questa carta promette di essere una delle più ricercate dell'espansione The Glory of Team Rocket.

Torna al blog